Per info e appuntamenti: +39 096 2905058

Visite oculistiche

Visita oculistica Crotone: chirurgia della cornea

Per il trattamento anche chirurgico dei difetti refrattivi, delle patologie della cornea e della cataratta puoi rivolgerti con fiducia al dottor Maurizio Scandale, medico specializzato in oftalmologia. Il dottore ti invita per una visita oculistica nel suo studio di Crotone, dove esaminerà la tua condizione clinica nel dettaglio e affronterà ogni problema degli occhi e della visione attraverso prestazioni di alta qualità e tecnologie di ultima generazione. Prenota un appuntamento per te o per il tuo bambino!

Chirurgia della cornea e della cataratta

A seguito di un'attenta visita oculistica, il dottor Maurizio Scandale elaborerà un piano di cure adeguato alle esigenze di ogni paziente. In particolare l'oculista è qualificato per interventi di chirurgia della cornea, della cataratta e delle malattie oculari. Garantisce prestazioni mediche e chirurgiche di alto livello a Lucca grazie a un costante impegno nell'aggiornamento professionale e all'aspirazione di offrire ai pazienti le migliori e più innovative terapie sul mercato.

Come funziona la visita oculistica

Il dottore Maurizio Scandale ti riceve per una visita oculistica presso il suo studio di Crotone situato in Via Azaria Tedeschi 49. Dopo un'anamnesi dettagliata per avere un quadro generale delle condizioni del paziente e identificare eventuali fattori di rischio, lo specialista procede alla misurazione del difetto visivo e all'esame dell'occhio attraverso macchinari appositi, come quello per la misura della pressione intraoculare. Se noti dei problemi agli occhi o vuoi correggere una volta per tutte la miopia rivolgiti allo studio di Crotone.
Correggi i tuoi difetti visivi: chiama il numero +39 096 2905058
Share by: